͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ 
Non vedi correttamente questa email? Aprila nel tuo browser.

Newsletter 4 del 2025

Amici di Angal OdV

Link alle newsletter

Cari Amici di Angal,

in questa Pasqua che si affaccia oltre i "muri dell'egoismo e delle guerre", desideriamo rivolgere a ciascuno di voi un augurio sincero: che possiate vivere giorni di luce, di speranza, di rinnovamento profondo. 



La Pasqua ci parla di ponti costruiti tra sofferenza e speranza, tra lontananze e presenza. E proprio su questi ponti si muove la nostra missione ad Angal.

Image description
Image description

Nel corso di quest’anno tanti volti si sono alternati in terra ugandese: medici, infermieri, ingegneri, studenti, artigiani, amici semplici ma speciali, che hanno portato in dote tempo, competenze e passione. Volontari giovani e meno giovani, provenienti da ogni parte d’Italia (e non solo), hanno lavorato fianco a fianco con lo staff locale dell’Ospedale St. Luke e dei progetti sociali per rafforzare una comunità che non smette di insegnarci il valore della dignità, della condivisione, della felicità fatta di cose modeste.

Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description

Li vogliamo ringraziare uno ad uno – e con loro, tutti i donatori, i sostenitori, i medici in pensione che ancora trovano il coraggio di partire, i giovani che scelgono di mettersi alla prova, le famiglie che ci accompagnano da anni. La loro presenza è linfa, è testimonianza concreta di quella fraternità che non conosce confini geografici né culturali. Senza il vostro sostegno – economico, professionale, umano – non potremmo continuare a offrire cure, assistenza, ascolto, educazione. Tutto questo è Pasqua ogni giorno.

Image description
Image description
Image description

Afoyo matek, grazie di cuore.



Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!

Nella prossima Dichiarazione dei Redditi

FIRMA E INSERISCI IL CODICE FISCALE

93143850233

gif-c2-by6eda-con-il-5x1000-faccia-2024-04-19-090808

Nel riquadro a sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS, inserisci Amici di Angal OdV. GRAZIE!

IBAN: IT 31 L 02008 59601 000005412019 presso Unicredit

IBAN: IT 84 F 05034 59600 000000000756 presso Banco Popolare

Conto Corrente Postale: 1039354202



Satispay (clicca qui)

come donare
Per disiscriverti, clicca qui.
Sender.net