͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ 
Non vedi correttamente questa email? Aprila nel tuo browser.

Newsletter 9 del 2024

Amici di Angal OdV

Link alla campagna



La nostra letterina...





Siamo grandi per scrivere la letterina a Babbo Natale, 

ma si sa, la magia che aleggia in questo periodo dell'anno fa tornare tutti un pò bambini. Se di solito a Babbo Natale si chiedono regali, a Gesù Bambino si possono esprimere i desideri più profondi...

"Quest’anno abbiamo un desiderio speciale da condividere con te. Non è un regalo per noi, ma per le tante persone che ogni giorno si affidano alle cure dell’ospedale St. Luke di Angal, in Uganda.



Sai, ogni anno più di 50.000 pazienti varcano la soglia del St. Luke in cerca di cure e speranza. Ma la farmacia dell’ospedale, così importante per garantire la loro salute, è ormai troppo piccola, poco attrezzata e non all’altezza dei loro bisogni in continua crescita.



Il nostro desiderio per questo Natale?

Una nuova farmacia per l’ospedale, più grande, con la capacità di stoccaggio necessaria ad un numero crescente di pazienti, ben equipaggiata, organizzata, efficiente e sicura. Un luogo sicuro dove poter garantire a ogni paziente l’accesso ai farmaci essenziali, con spazi adeguati e infrastrutture efficienti. 



Per noi, il miglior regalo, la miglior medicina, è la salute.

Non siamo soli in questo grande sogno: la Regione Veneto, l’Ospedale di Vicenza e gli amici di Architetti Senza Frontiere ci stanno già aiutando a progettare e costruire la nuova farmacia. Ma il viaggio è lungo, e lo sforzo economico è importante. Abbiamo bisogno del contributo di tutti per riuscire a completarlo e siamo certi che i nostri sostenitori cammineranno al nostro fianco.

Image description
Approfondisci il progetto farmacia
Image description

Campagna di Natale

Insieme possiamo acquistare attrezzature per la farmacia e contribuire a sostenere i costi di costruzione. Potete sostenere la FARMACIA votando il progetto al contest "IL MIO DONO UNICREDIT" e contribuendo con una donazione. L'Istituto di credito ha messo a disposizione 200.000 € che verranno ripartiti fra le organizzazioni più cliccate.

Sostienici al contest con un click!

PILLOLE DI SOLIDARIETA'

Puoi contribuire a strumenti di monitoraggio di umidità, temperatura e accesso agli ambienti.

Puoi contribuire ad acquistare un frigorifero per i medicinali da conservare a temperatura controllata.

Puoi contribuire ai 

costi dei materiali 

e dei lavori di ristrutturazione.

GRAZIE DI CUORE

IBAN: IT 31 L 02008 59601 000005412019 presso Unicredit

IBAN: IT 84 F 05034 59600 000000000756 presso Banco Popolare

Conto Corrente Postale: 1039354202



Satispay (clicca qui)

come donare
Per disiscriverti, clicca qui.
Sender.net