Ferone nasce negli anni 70 da una piccola macelleria locale, gestita da Padre Antonio, a cui dobbiamo il lancio del nostro nome nel pregiato mondo delle carni. Facendo sempre attenzione alla provenienza, all’allevamento e alla macellazione di ogni singolo alimento da mettere in vendita, la piccola macelleria divenne sempre più famosa per la sua qualità. Ad oggi, grazie a Pippo Ferone, il nuovo locale è un must della zona vesuviana, con un bistrot capace di esaltare i sapori della cucina tradizionale, sia a tavola che d’asporto.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Mangiare mettendo al primo posto la salute senza rinunciare al gusto è la nostra mission: Ingredienti freschi e di qualità, staff qualificato e ricerca del gusto permettono che sia possibile soddisfare l’esigenza dei nostri clienti. “Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un’arte”
Da oltre 25 anni produciamo fiori di stagione, ci occupiamo di manutenzione di giardini e forniamo fiori per le occasioni speciali come matrimoni e battesimi. L’attenzione al dettaglio e alla cura della pianta da sempre ci fanno da motto.